Grande Fratello: Paola di Benedetto "Il mio ex al Grande Fratello?"

Share

Il rapporto d'amore tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte procede a gonfie vele.

Infine, la Di Benedetto ha svelato chi vorrebbe vedere come vincitore all'Isola dei Famosi, esprimendo anche il desiderio di vedere Monte ospite in finale: "Vorrei che vincesse Francesca Cipriani". Il loro amore quindi va a gonfie vele: "Oggi stiamo bene insieme, siamo molto simili".

L'ex fidanzato di Paola, Matteo Gentili, nelle scorse settimane è stato annunciato tra i protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello, in partenza il prossimo 17 aprile su Canale 5, dopo aver più volte presenziato ai vari programmi di Barbara D'Urso, sostenendo che la sua relazione con la Di Benedetto non fosse realmente finita prima che quest'ultima partisse per il reality.

Atalanta-Inter, Spalletti: "Non c'è un problema attacco. A fine partita de Roon..."
A disposizione: 31 Rossi, 91 Gollini; 21 Castagne, 28 Mancini, 95 Bastoni; 23 Melegoni, 32 Haas; 9 Cornelius , 97 Elia. Atalanta Inter sarà visibile in diretta tv sia sui canali della televisione satellitare, sia sul digitale terrestre.

Marco Ferri e Lidia Vella stanno insieme?

Sempre riguardo alla storia con Monte, Paola ha ribadito di non temere il confronto con la storica ex fidanzata di lui, Cecilia Rodriguez: "Lei appartiene al passato di Francesco, i sentimenti tra loro si sono spenti". Sono felice e non mi aspettavo che potesse andare in questo modo, che la nostra relazione crescesse così tanto.

"Si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras". In realtà la giovane non ha detto molto su questa opportunità: "Se mio papà è geloso, io lo sono di più". Spero non sia lì per parlare di me. Successivamente l'ex Madre Natura specifica di essere andata in Honduras da single, perché aveva ufficialmente archiviato la storia di 4 anni con il suo ex fidanzato pronto ad entrare al GF. Ebbene, secondo gli indizi dati dalla Vella durante la trasmissione molti dei presenti hanno dedotto, forse sbagliando o forse no, che si trattasse proprio di Marco Ferri. Soprattutto grazie alla storia d'amore che sta vivendo con Francesco Monte, che le ha dato una popolarità mai avuta fino a ora. Immagino ne avrà tanto da dare.

Share