Hamsik: 'Vogliamo lo scudetto. Juve? L'eliminazione in Champions...'

Share

Ecco le parole del centrocampista del Napoli ai microfoni di 'Premium Sport': "Non credo che il Milan pagherà le assenze in difese, mancano due giocatori importanti ma Milan ha una rosa ampia e sappiamo che per noi sarà difficile". Hamsik, come di consueto, non ha fatto polemiche quando al suo posto è stato inserito Zielinski, anzi nel dopo gara - tramite il suo sito internet - ha provato nuovamente a suonare la carica: "Siamo stati più pericolosi del Milan, abbiamo avuto le nostre occasioni ma senza segnare è impossibile vincere". Scudetto? Noi crediamo sempre in questo sogno, ma tutto passa da questa partita.

Maniaco al Centro Campania: voleva violentare una 12enne nel camerino
Ora l'uomo è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere e sono in corso ulteriori accertamenti. I Carabinieri hanno poi perquisito l'auto e l'abitazione dell'uomo.

La vittoria col Chievo? "La palla ultimamente non vuole entrare, la rete al 93' ci ha ridato entusiasmo". Marek cerca ancora la sua rete numero 100 in Serie A con il Napoli. Tra gli obiettivi dello slovacco anche le presenze in maglia azzurra.

Share