Il Bayern ripartirà da Niko Kovac

Share

A renderlo noto è il sito ufficiale del club bavarese. Il Bayern dalla prossima stagione ripartirà con l'emergente Kovac che subentrerà al veterano Jupp Heynckes. Come calciatore ha giocato da difensore nel Bayern Monaco dal 2001 al 2003 ed ha vestito le maglie di Hertha Berlino, Bayer Leverkusen, Amburgo e Salisburgo.

CALCIO. Champions: Malagò "Juve a testa alta, Uefa adotti Var"
Ma contro una squadra riconosciuta se non la più forte, una delle più forti al mondo, ribaltare un risultato così, contro la Spagna che ci ha messo in condizione di giocare lo spareggio e di essere eliminati, penso sia in assoluto una vittoria del calcio italiano.

Croato, 47 anni da compiere, Kovac è stato Ct della sua nazionale ai Mondiali 2014. Il suo Eintracht è attualmente quinto in classifica in Bundesliga, in lotta per un piazzamento in Champions League. Il direttore sportivo del Bayern Hasan Salihamidzic ha parlato così del prossimo allenatore: "Siamo molto felici di poter avere Niko Kovac come nuovo allenatore del Bayern Monaco. Siamo convinti che sia l'allenatore giusto per il futuro del Bayern".

Share