Il Lecce risorge, ma la Reggina esce a testa alta

Share

In attesa della partita di domani sera del Catania, ecco la classifica relativamente ai primi tre posti: Lecce primo a quota 68 punti, poi Trapani e Catania a 63.

Il Lecce ha vinto due sole partite negli ultimi nove match di campionato e sicuramente si trova ad affrontare una situazione di scarsa forma, da ritrovare in fretta contro una Reggina che, dopo la retrocessione diretta dell'Akragas, si trova a quattro punti dalla zona play out, con una sola vittoria però nelle ultime dieci sfide di campionato disputate: la capolista non è certo il cliente più facile per riuscire a ripartire.

La partita Reggina-Lecce sarà trasmessa in diretta streaming da Sportube, la tv online tematica che anche quest'anno si è aggiudicata i diritti di trasmissione della ex-Lega Pro. "Si aspettano un risultato favorevole da parte nostra, ma pensiamo a noi stessi". "Sul finale è ancora un difensore a salvare il Lecce a Perucchini".

Pregiudicato uccide due imprenditori nel Bresciano e poi si toglie la vita
Il killer è arrivato in auto, è sceso, è entrato entrato nel capannone e ha sparato uccidendo un lavoratore e ferendone un altro. Dopo averlo ucciso è scappato in auto, raggiungendo un'altra azienda a Carpeneda di Vobarno , a circa 50 km.

Reggina: Cucchietti, Laezza, Ferrani, Gatti, Hadziosmanovic (80' Condemi), Mezavilla (72' Marino), La Camera, Giuffrida (72' Provenzano), Armeno, Tulissi (63' Sparacello), Bianchimano (80' Sciamanna).

Nel frattempo la Reggina dovrà rinunciare al centrocampista Ivan Castiglia che ha subìto un'operazione chirurgica: è stata effettuata una revisione del legamento crociato anteriore ed una plastica esterna del ginocchio destro. Lecce vincente anche nell'ultimo precedente a Reggio Calabria, datato 18 febbraio 2017: due a uno con le reti di Marconi e Doumbia e di Coralli per i calabresi. La Reggina infatti si avvicinerebbe così all'obiettivo permanenza. Per quanto riguarda le quote relative ai gol complessivamente realizzati nel corso della partita, Betclic quota rispettivamente 2.40 e 1.50 l'over 2.5 e l'under 2.5.

Share