Il Milan ferma il Napoli sullo 0-0 e la Juventus ne approfitta

Share

La Juventus ospiterà domenica sera il Napoli all'Allianz Stadium, mentre nella sfida Scudetto del primo aprile del 2000 allo Stadio delle Alpi un gol nella ripresa di Simeone fece impazzire i tifosi biancocelesti con la Lazio che si portò così a meno tre dai bianconeri. Per me è importante dare una mentalità vincente alla squadra. I bianconeri non lasciano scampo alla Sampdoria di Marco Giampaolo, vincono per 3-0 grazie a Mandzukic, Howedes e Khedira e si portano a sei punti di vantaggio sul Napoli di Maurizio Sarri che nel pomeriggio non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 sul campo del Milan di Gennaro Gattuso.

IL MOMENTO - Milan e Napoli arrivano da due momenti diversi. Non si può parlare di errore del polacco, ma è chiaro che avrebbe potuto fare anche meglio, ma non era semplice.

La squadra di Zenga sembra essere in forma, e 3 punti all'ultima giornata potrebbero essere vitali per la sua permanenza in Serie A.

"Sono sieropositiva da molti anni", la confessione di Conchita Wurst
I trattamenti ricevuti pare abbiano soppresso il virus al punto da non essere più trasmissibile , e che i suoi valori sono sotto il limite della rivelabilità.

Per quanto riguarda invece il Napoli, le quote scudetto vanno da un minimo di 4,25 a un massimo di 4,75, il che significa un'impresa davvero ostica per la squadra partenopea, ma non del tutto impossibile.

Un segno chiaro che il ritmo impresso al campionato dalle due di testa si è rivelato impossibile da sostenere per tutte le altre candidate al titolo.

Riscatto in campionato per la Juventus dopo l'eliminazione dalla Champions League. Una sconfitta dei rossoneri li farebbe allontanare definitivamente dal quarto posto, permettendo al Napoli di continuare a sognare lo scudetto.

Share