Il Napoli vince in extremis: Diawara mette il Chievo al tappeto!

Share

Attualmente il Napoli si trova 2° in classifica con 74 punti (frutto di 23 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte); invece il Chievo si trova 14° in classifica con 29 punti (frutto di 7 vittorie, 8 pareggi e 15 sconfitte).

Il Chievo va, così, al tappeto dopo la grande illusione e dopo aver messo in evidenza tutti i limiti di Insigne e soci a questo punto del cammino. Il Napoli per ora si è tutelato blindando la strada di mercato che porta a Lucas Torreira, 22enne centrocampista della Samp, che potrebbe arrivare in estate proprio per prendere il posto Diawara. L'ultima immagine di un gruppo azzurro che brilla è rimasta al 26 febbraio, al pokerissimo sul campo di Cagliari.

Il polacco ha però pareggiato con un bel colpo di testa, tra gli applausi e l'abbraccio ideale di tutto il San Paolo, a due minuti dalla fine del tempo regolamentare, riportando la squadra di Sarri a un -5 insperato.

Come sappiamo, il Napoli non cambia praticamente mai ma questa volta Maurizio Sarri è costretto a farlo: Raul Albiol e Jorginho hanno raggiunto il limite di ammonizioni consentite e dunque sono squalificati.

Il Napoli ha segnato 64 gol e ne ha subiti 20; il Chievo ha segnato 28 gol e ne ha subiti 49. La chiave delle buone prestazioni del Chievo, passa anche da qui e da due giocatori fondamentali per il suo sviluppo: "Stepinski?".

Salernitana: Colantuono medita la formazione anti-Bari
Domani pomeriggio il Bari riceverà la Salernitana allo Stadio San Nicola per la gara della 34ª giornata di Serie B . A centrocampo ci sarà l'ex Minala mentre il tridente d'attacco sarà composto da Di Roberto , Rossi e Sprocati .

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Depaoli, Bani, Gobbi; Bastien, Rigoni, Radovanovic; Giaccherini ('82 Leris); Meggiorini ('53 Stepinski), Inglese.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Tonelli, Mario Rui; Allan (70′ Zielinski), Diawara, Hamsik (64′ Milik); Callejon, Mertens (90′ Rog), Insigne. Maran & Co, avranno un compito difficilissimo: "Il Napoli ha la sua identità".

Napoli - Chievo è valevole per la giornata numero 31 del campionato di Serie A 2017/18. Nei secondi finali, ci pensa Diawara sull'ultimo pallone del match: tiro della disperazione da fuori area dell'ex Bologna che batte Sorrentino e gela gli ospiti: è 2-1.

Vedere Napoli-Chievo Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Come guardare Napoli-Chievo streaming gratis senza Rojadirecta.

.

Share