Incidente stradale per il centrocampista del Palermo Eddy Gnahorè

Share

Sia Nestorovski sia Gnahorè hanno poi raggiunto regolarmente Boccadifalco per effettuare l'allenamento in vista della prossima partita contro il Venezia.

Incidente sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. Il compagno di squadra Nestorovski è arrivato sul luogo dell'incidente e quando ha visto che purtroppo anche Gnahoré era rimasto coinvolto si è fermato e lo ha soccorso.

UEFA Champions League e PES di Konami interrompono la loro collaborazione
La collaborazione tra Konami e UEFA ha riguardato anche l'organizzazione di competizioni di eSport a tema Champions League . La società dovrà rinunciare ai diritti per la massima competizione sportiva già a partire da PES 2019 .

Se per fortuna l'impatto non ha avuto conseguenze nè sul giocatore nè sul conducente dell'altra vettura, ripercussioni pesantissime ci sono state sul traffico, che è rimasto bloccato per circa due ore. Il malinteso è stato provocato dai tifosi che hanno riconosciuto i due giocatori e hanno scattato diversi selfie con i loro beniamini. L'incidente ha causato anche lunghe code in autostrada.

Francese, classe 1993, dopo aver vestito le maglie di tante squadre giovanili da bambini vola in Inghilterra, gioca per un anno nell'Academy del Manchester City, poi firma per il Birmingham che dopo tre anni lo lascia libero.

Share