IPhone 8 e 8 Plus, arriverà oggi il modello RED

Share

Nessun evento stampa, inoltre, anche perché le novità in serbo da Apple saranno divulgate in pompa magna tramite comunicato ad-hoc.

iPhone 8 ed iPhone 8 Plus (RED) si aggiungono ai modelli space grey, silver ed oro, e saranno disponibili a partire da domani 10 Aprile anche in Italia agli stessi prezzi delle altre varianti. La certezza (se così si può dire) è che verrà attivato subito il pre-order per i due modelli e che non è previsto, almeno per ora, un iPhone X in finitura rosso fiammante.

iPhone 8 (PRODUCT) RED da 256GB ad un prezzo di 1009€ .

Voragini, frane e rischio alluvioni, Roma colabrodo. 44 crateri in 3 mesi
Le aree particolarmente interessate dalla formazione di grandi voragini si concentrano nella porzione orientale di Roma . Il rischio oggi riguarda un territorio urbano di 1135 ettari , con zone che non sopportano neanche un acquazzone.

Disponibili sul sito Apple in tagli di memoria da 64 e 256 GB, i telefoni saranno in vendita da domani a partire da 839 euro con consegne previste entro la fine del mese.

"Questo iPhone in edizione speciale (PRODUCT) RED presenta una straordinaria combinazione di colori rosso e nero e offre ai clienti l'opportunità di avere un impatto nella lotta alla diffusione dell'HIV e dell'AIDS", ha affermato Greg Joswiak, Vice President Product Marketing di Apple. Realizzata in pelle di origine europea appositamente conciata e rifinita per dare un aspetto e una sensazione al tatto di massima qualità, la nuova custodia Folio si unisce ad altri dispositivi e accessori (PRODUCT) RED già disponibili per l'acquisto. In questo caso la custodia sarà venduta ad un prezzo di 109€ e ricordiamo come una parte dei proventi di tutti gli acquisti (PRODUCT) RED andranno direttamente alle donazioni HIV/AIDS del Fondo Globale che forniscono programmi di test, consulenza, cura e prevenzione, con un focus specifico sull'eliminazione della trasmissione del virus dalle madri ai loro bambini.

Secondo le ultime indiscrezioni, quindi, Apple sarebbe in procinto di annunciare la colorazione rossa per il nuovo iPhone, limitandosi per il momento ai modelli 8 e 8 Plus.

Share