Isola dei Famosi 2018: le 10 cose che non dimenticheremo

Share

Nino ha vinto con il 67% delle preferenze contro il 33% di Bianca Atzei.

Amaurys Perez è un ex pallanuotista dalla doppia nazionalità, ovvero cubana e italiana.

A voi le immagini della proposta di matrimonio da parte di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta durante la finale de L'Isola dei Famosi 2018.

Non è stata facile per Alessia Marcuzzi questa edizione dell'Isola dei famosi: prima il "canna-gate", con la conduttrice accusata sui social di non aver saputo, o voluto, prendere posizione.

Sull'Isola Nino ci ha divertito moltissimo in coppia con Franco Terlizzi , la coppia davvero esilarante del maestro che tenta di insegnare qualcosa all'alunno con l'orecchio duro. Infine Jonathan quotato a 4, mentre l'ultimo gradino della classifica è occupato da Bianca Atzei.

La finale dell'Isola dei Famosi 2018 si è destreggiata su più livello. "Ma con un po' più di leggerezza". "FORZA NINO! Bianca non ha mai fatto nulla, mai preso una posizione, niente di niente". Se ne parlerà in puntata? Jonathan e Francesca al televoto.

Real Madrid, Vazquez contro le polemiche: "Siete solo invidiosi"
Noi ora pensiamo al Bayern Monaco , uno dei club più grandi d'Europa. "James è un amico, ma spero che non raggiunga la finale". Di questo rigore se ne sta parlando più in Italia che in Spagna.

Archiviato il momento romantico si torna alla gara.

Qui scopriremo subito chi tra Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani dovrà subito abbandonare il sogno di vittoria ad un passo dalla finale.

"l'Isola era l'unica chance che avevo per spiegare al pubblico che io ero ancora vivo" così ha ribadito ancora una volta Nino Formicola. L'avventura dei naufraghi in Honduras sta per concludersi e per l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 2018 sono attese tante novità a partire dalla location che non sarà più l'Idroscalo. Chi di loro sarà riuscito in questi propositi?

Duello tra Amaurys Perez e Nino Formicola? Può vincere perché non ha polemizzato per ogni stupidaggine e ha fatto una strategia pulita. Verso l'appuntamento conclusivo del prime time, sono arrivati in cinque ma soltanto uno di loro conquisterà un primo posto che, dalle battute iniziali sarebbe dovuto toccare ad un alto concorrente.

Francesco Monte vincitore morale dell'Isola? Dopo la morte del collega e amico, l'attore ha deciso di rimettersi in gioco. "Se avessimo trovato un punto di incontro, saremmo state due alleate vincenti!"

Seguiteci numerosi in questa lunga maratona dell'Isola dei Famosi.

Share