Isola dei Famosi: Elena Morali torna con le extension e scollatissima

Share

In attesa della messa in onda della finale della tredicesima edizione de L' Isola dei Famosi, lunedì 16 aprile 2018, sono finite al centro dell'attenzione le naufraghe Rosa Perrotta e Francesca Cipriani che, in un fuori onda hanno fatto delle rivelazioni molto forti su Alessia Mancini. Eva Henger potrebbe aver aperto un altro scottante gossip: una presunta cotta di Bianca Atzei nei confronti di Nino Formicola, alias Gaspare.

A meno di una settimana dalla fine dell'Isola dei famosi, cresce l'angoscia di Francesca Cipriani che sente vicino il rientro a casa.

Real Madrid-Juventus, Graziano Cesari: "Benatia tocca palla, non è rigore"
La quasi rimonta dei bianconeri è stata epica e solamente un rigore , molto contestato, di Cristiano Ronaldo allo scadere ha vanificato gli sforzi degli uomini di Allegri.

Ma le polemiche non sembrano essersi fermate ad un accusa così importante perchè diversi ex naufraghi, protagonisti di edizioni passate, intervistati da Striscia la Notizia, avrebbero messo in luce, come nelle passate edizioni ci fossero dei naufraghi palesemente favoriti dalla produzione.

Secondo Filippo Nardi, anche quest'anno ci sarebbe una favorita, Bianca Atzei e proprio questo suo 'stato privilegiato' sarebbe la causa della sua piena forma fisica. Il comico avrebbe messo le mani avanti con lei, confermandole di essere già impegnato con Alessandra, che ha promesso di sposare in diretta all'Isola. Nemmeno il tempo di dirlo e Francesca Cipriani si toglie il costume e corre in mare tra le urla ridanciane di Bianca Atzei e Jonathan mentre Nino Formicola, intento a lavare i panni la guarda attonito e divertito. Molti telespettatori e utenti di internet si sono chiesti il perché. La sua eliminazione ha deluso parecchi fan della trasmissione che in lei vedevano, se non la vincitrice, quanto meno una finalista.

Share