Jessica Jones rinnovata per una terza stagione!

Share

Le prime due stagioni sono disponibili su Netflix.

Netflix ha deciso di rinnovare per una terza stagione Jessica Jones, la serie parte del franchise di prodotti Netflix e Marvel. La seconda stagione ha debuttato lo scorso 8 marzo, in occasione della Festa della Donna. I nuovi episodi di Jessica Jones sono stati accolti tiepidamente dalla critica: la strepitosa performance della Ritter non è abbastanza per reggere una trama poco interessante e fin troppo intrecciata (a questo proposito qui trovate la recensione firmata dal nostro Giacomo).

Berlusconi: sono tornato in campo per fermare il pericolo Cinque Stelle
Nessuno fa un passo indietro e la seconda fumata nera al termine delle consultazioni sembra molto probabile. Sono pronto, sperando che gli altri esercitino lo stesso buonsenso e spirito costruttivo", ha aggiunto.

La serie, interpretata da Krysten Ritter nei panni dell'investigatrice privata di New York, Jessica Jones, è stata la seconda in un pacchetto di quattro serie Marvel, lanciata in seguito a Daredevil e seguita da Luke Cage e Iron Fist. Ormai conosciuto in tutta la città come un killer superpotente, un nuovo caso la mette a confronto con riluttanza su chi è realmente, mentre scavava più a fondo nel suo passato per esplorare i motivi per cui ha i suoi poteri.

La Jones tornerà quindi per una terza serie, sempre sotto la guida di Melissa Rosenberg, produttrice e showrunner, e di Jeph Loeb (Direttore della divisione televisiva della Marvel) e Jim Chory.

Share