Juve, Cuadrado: "Siamo ancora in vantaggio, dipende da noi!"

Share

"Questa sera non abbiamo giocato una buona gara". Adesso dobbiamo cercare di lavorare al massimo in questi 20 giorni, dipende tutto da noi.

Il finale è di quelli più amari e sui volti dei calciatori bianconeri a fine partita era evidente il rammarico per una partita praticamente non giocata e consegnata nella mani del Napoli, probabilmente assieme allo scudetto.

Domenica Live, Barbara D'Urso si arrabbia in diretta con Alessia Mancini
Durante l'esperienza in Honduras sono nate parecchie tensioni tra i naufraghi che si sono scontrati diverse volte. Anche quella di ieri - 22 aprile - è stata una domenica turbolenta nel salotto di Barbara d'Urso .

SULLE CONDIZIONI FISICHE DELLA SQUADRA - "Sì, la squadra sta benissimo". Stasera non è stata la partita che ci aspettavamo. Abbiamo ancora un punto di vantaggio, dovremo giocare tutte le gare come se fosse una finale.

"Siamo tutti arrabbiati. Siamo consapevoli che non si può far nulla, è andata così e pensiamo alla prossima". Dobbiamo pensare già a domani e alla prossima partita. Sappiamo che questo è il calcio, dobbiamo sempre pensare partita dopo partita.

Share