Juventus, l'infortunio di De Sciglio preoccupa: non ci sarà contro la Sampdoria

Share

In casa Juve, dopo la cocente eliminazione in Champions contro il Real, si pensa anche alla situazione infortunati.

Di certo questa non è una bella notizia, per Massimiliano Allegri, anche se fortunatamente può contare su Stephan Lichtsteiner che ieri quando è entrato al Bernabeu ha dimostrato di essere in forma visto che ha realizzato un bellissimo assist per il gol dello 0-2 di Mario Mandzukic.

Benatia sul penalty in Real Madrid-Juventus: "Quel rigore è uno stupro"
Il direttore di gara centrale non può vedere l'intervento, presume di vedere il fallo perché i corpi gli occultano la visuale. Espulso, invece, per proteste Buffon .

Peccato che, quello che sembrava un problema solo temporaneo, si è rivelato per il calciatore bianconero un qualcosa di leggermente più serio. Ieri, attraverso un comunicato ufficiale, la Juventus ha diffuso il primo bollettino sulle condizioni dell'ex terzino del Milan e per lui si parla di sospetta lesione della fascia plantare del piede sinistro.

Arrivano comunque news positive dall'infermeria di Vinovo. Pronti al ritorno in gruppo, invece, Andrea Barzagli e Federico Bernardeschi, che da domani si uniranno ai compagni per preparare i prossimi impegni di campionato, tre partite in sette giorni che portano allo scontro diretto con il Napoli.

Share