Juventus-Napoli, riapre settore ospiti: solo ai tifosi che non risiedono in Campania

Share

Il match si disputerà allo Juventus Stadium ed è stata concessa dal prefetto di Torino la vendita dei tagliandi nella curva ospite, dopo anni in cui la trasferta per entrambe le tifoserie veniva vietata per motivi di ordine pubblico.

Il Prefetto ha confermato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Campania, anche se in possesso della tessera del tifoso, anche tramite la procedura telematica d'acquisto nelle ricevitorie della Regione Campania. Nelle prossime ore sono attese delle novità. La trasferta sarà però possibile ai tifosi azzurri residenti in altre regioni d'Italia a patto di avere sempre la tessera del tifoso.

Due afroamericani arrestati da Starbucks: proteste a Philadelphia
Un dipendente avrebbe chiamato la polizia per far allontanare due giovani di colore che stavano nel locale senza ordinare nulla. Essa offre ai propri clienti caffè, dessert e prodotti di pasticceria.

Secondo quanto deciso, i biglietti potranno essere acquistati "dai soli possessori della Fidelity card rilasciata dalla SS Napoli residenti nelle regioni diverse dalla Campania".

Share