Kate Hudson incinta: l'annuncio social

Share

Per l'attrice si tratta della terza gravidanza, ma è la prima figlia dal compagno Danny Fujikawa.

"SORPRESA!" ha scritto la futura mammina su Instagram "Se vi state chiedendo come mai sono stata così assente sui miei canali social, ebbene, il motivo è che non sono mai stata così male".

Kate Hudson ha stupito tutti alcuni giorni fa, riservando ai follower di Instagram un annuncio davvero speciale. "È stato il peggior primo trimestre mai provato durante le mie gravidanze". "I boomerang mi causavano nausea". I boomerangs mi facevano venire il voltastomaco, Superzoom era il modo migliore per avere la testa dentro il water, le foto di cibo mi davano la nausea e pensare troppo alle Insta Stories mi faceva stancare più di quanto già non fossi. "Se mi hai visto uscire, sorridere e fingere che tutto sia fantastico.stavo mentendo!". Palloncini, risate, urla di gioia da parte di amici e parenti sono anche perché per la prima volta Kate aspetta una bambina. E ancora: "abbiamo cercato di tenere la cosa nascosta il più a lungo possibile, ma alla fine nasconderla è ancora più faticoso". E' dannatamente impossibile nascondere una gravidanza.

Kate Hudson incinta l’annuncio social

Il terzo figlio di Hate Hudson sarà una femmina. I miei figli, Danny ed io siamo pazzamente entusiasti.

In arrivo dunque il primo fiocco rosa per l'attrice che il 19 aprile festeggerà 39 anni, già mamma del 14enne Ryder, avuto dall'ex marito, il musicista Chris Robinson, e di Bingham Hawn, 6 anni, avuto dall'ex compagno Matthew Bellamy, leader del gruppo rock Muse: una famiglia allargata a cui si aggiungerà una nuova componente.

Il padre della piccola in arrivo è Danny Fujikawa, ex chitarrista dei Chief, con il quale l'attrice vive una storia d'amore da oltre un anno, ma che conosce da quindici.

Calciomercato | La FIFA pensa al divieto totale dei prestiti. I dettagli
Una queste misure riguarda, come detto, i prestiti: un sistema che potrebbe vedere attuata una regolamentazione più severa o, addirittura, il totale divieto.

Share