Kendrick Lamar ha vinto il Premio Pulitzer

Share

Un risultato che rende il musicista di Compton il primo rapper ad aver conquistato il Pulitzer da quando il premio è stato esteso anche al contesto musicale.

Siamo andati allora a ripescare per voi 5 di questi lavori oggi poco conosciuti che vinsero il Pulitzer, riscoprendo magari qualche chicca, ridimensionando forse in qualche caso il "peso" del premio, magari fornendo al prossimo Kendrick Lamar qualche nuova fonte di campionamenti.

La nave della ong Open Arms è stata dissequestrata
Il giudice Giovanni Giampiccolo , con la sua decisione, ha rigettato la richiesta che era stata avanzata dalla procura . La contestazione è stata mossa dopo lo sbarco della nave a Pozzallo , dove è arrivata il 18 marzo con 218 migranti.

"Una collezione virtuosa di canzoni accomunate da autenticità e da dinamiche ritmiche in grado di catturare, grazie a determinati aneddoti, la complessità della vita moderna degli afroamericani".
".DAMN" è stato a tutti gli effetti l'album della consacrazione per Kendrick. SI pensi che nel 2017 è riuscito a conquistare le vette elle classifiche di vendita di tutto il mondo.

Share