Kingdom Hearts Union X: le novità dal Fan Festival americano

Share

Successivamente, il director Tetsuya Nomura in persona ha svelato alcuni dettagli al riguardo.

Square-Enix ha pubblicato un nuovo trailer dedicato Kingdom Hearts 3 dal titolo Classic Kingdom.

Lo United cade in casa e il Manchester City diventa campione d'Inghilterra
Il catalano entra di diritto nella ristretta schiera di tecnici che ha vinto il torneo in tre nazioni diverse. Il Manchester City si è laureato campione d'Inghilterra con grande anticipo e, soprattutto, con grande merito.

Il filmato in questione, intitolato Classic Kingdom, è incentrato sui minigiochi in stile Game & Watch ispirati ai classici Disney tra questi troviamo The Barnyard Battle, The Karnival Kid, Giantland e Musical Farmer, titoli che riprendono il gameplay basilare dei videogiochi portatili degli anni '80.

Nomura ha anche annunciato che i fan avranno l'opportunità unica di entrare a far parte della storia di Kingdom Hearts III, dato che fino a 300 giocatori verranno selezionati affinché il loro nome utente di Union X appaia in un luogo segreto di Kingdom Hearts III. I prescelti non verranno in alcun modo avvertiti dell'eventuale vittoria: ciò significa che scopriranno di essere presenti in Kingdom Hearts 3 direttamente all'uscita del gioco. Questi saranno ufficialmente inclusi in Kingdom Hearts III ma non è ancora chiaro se la casa produttrice Square Enix voglia lanciarli anche su mobile, ipotesi al momento non del tutto esclusa. È atteso su PlayStation 4 e Xbox One in un generico autunno 2018.

Share