Lazio Roma diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Share

Chi sarà l'arbitro di Lazio-Roma? Ma in partite come queste sappiamo benissimo che questo può incidere pochissimo. Sicuramente Di Francesco avrà dovuto frenare gli entusiasmi della sua Roma dopo ciò che è accaduto martedì. Sulla Champions, invece, il sogno continua... Sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 1 HD (201), Sky Supercalcio HD (206) e Sky Calcio 1 HD (251) e Mediaset Premium sul canale Premium Sport (370). Domenica 15 aprile allo stadio Olimpico dagli animi opposti.

La Lazio scenderà in campo con l'11 tipo dopo la sconfitta amara in Europa League. Sulla destra ci sarà Marusic rispetto alla gara contro il Salisburgo. Di Francesco ha il dubbio se confermare la difesa a tre che tante soddisfazioni ha dato in Champions oppure riproporre la solita linea a quattro. Confermata la mediana che ha battuto il Barcellona con Nainggolan che ritornerà a fare la mezz'ala. L'unico ballottaggio è tra Strootman e Pellegrini mentre, con Perotti out, Under dovrebbe ritrovare posto vicino a Dzeko ed El Shaarawy.

"Niente Var, siamo inglesi": la Premier boccia la tecnologia
La riunione, andata in scena stamattina, ha sancito un ulteriore periodo di sperimentazione "per apportare ulteriori miglioramenti al sistema".

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Cinquantanove i pareggi e 38 le vittorie della Lazio.

Per l'occasione, il Prefetto ha esteso ad alcune zone limitrofe allo stadio, direttrici di afflusso e deflusso, il provvedimento di disciplina della vendita per asporto (agli esercizi commerciali, quali alimentari, bar, pizzerie, ristoranti ecc.) e trasporto nella pubblica via, di bevande in bottiglia o in contenitori di vetro (fatta eccezione ai generi alimentari di prima necessità venduti esclusivamente in vetro), da tre ore antecedenti l'inizio dell'incontro e sino ad un'ora successiva al termine dello stesso.

Share