Le previsioni meteo per domani, martedì 3 aprile

Share

Per quanto riguarda le zone della provincia di Salerno: "Cielo coperto con precipitazioni sparse anche a locale carattere di moderato rovescio o temporale, in attenuazione dal pomeriggio.".

Al Nord-Ovest tendenza a peggioramento sin dal mattino, con le prime deboli precipitazioni isolate, in intensificazione ed estensione a tutto il settore durante il pomeriggio. Neve su Alpi e Prealpi oltre 1400-1600 metri.

A Avellino domani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, non sono previste piogge.

La giornata sarà stabile su tutte le regioni ma con velature e stratificazioni sparse a tratti anche spesse. Le temperature diminuiranno, soprattutto nei valori minimi.

YOUTUBE Claudio Amendola apprezza Salvini. Lite a distanza con Aldo Grasso
Claudio Amendola risponde ad Aldo Grasso - con una lettera sul Corriere della Sera - che aveva criticato l'attore per la sua "sinistra creativa".

"Proprio sulle regioni centro-meridionali - spiega Ferrara - avremo infatti ancora qualche rovescio o temporale residuo, specie al mattino, ma in graduale esaurimento; più soleggiato su Sicilia, Sardegna e al Nord salvo qualche nota instabile su estremo Nordest".

Temperature: Temperature minime comprese tra +2/+6°C con valori maggiori nelle aree densamente urbanizzate, massime comprese tra +15/+19°C. Temperature stabili, massime tra 13 e 17. Precipitazioni intermittenti e sparse, più frequenti e localmente intense nella seconda parte del giorno in Liguria, in alta Toscana e nelle zone pedemontane del Nord. In serata fenomeni residui sulla Puglia, ampie schiarite altrove.

Venti: deboli-moderati dai quadranti occidentali.

Share