L'E3 2018 di Nintendo sarà dedicato principalmente a Super Smash Bros

Share

Nintendo ha aperto un sito dedicato all'E3 2018, in cui svela diversi dettagli, incluso giorno e orario del Nintendo Direct dedicato alla kermesse. Il titolo verrà coperto da un Nintendo Direct pre-registrato che, in Italia, andrà in onda alle 18.00 del 12 Giugno. Il torneo del nuovo capitolo della serie Smash Bros inizierà dopo la conclusione delle finali mondiali di Splatoon 2, che si terranno sempre alla fiera statunitense. Il gioco sarà anche giocabile sullo showfloor, insieme ai "giochi di terze parti più importanti che sono in arrivo".

Sono attese novità su Super Smash Bros Switch e più in generale sui prossimi titoli in programma, ed appare come molto probabile la presenza di giochi come Pokémon Switch e Metroid 4, solamente annunciati brevissimamente durante la scorsa edizione.

Lotta Champions, Candreva: "Dobbiamo rincorrere Lazio e Roma, non possiamo sbagliare nulla"
So solo che sarà un match difficile, avremo poche occasioni per segnare e dovremo sfruttarle: "ogni dettaglio, ogni centimetro farà la differenza".

Invitational 2018, torneo che coinvolgerà i giocatori uno contro l'altro nel recentemente annunciato Super Smash Bros. per Nintendo Switch. E3 2018 darà il via a tre giorni di gameplay dal vivo, interviste con gli sviluppatori e uno sguardo privilegiato sui giochi, a partire da Super Smash Bros. per Nintendo Switch.

Share