Loredana Lecciso, con Albano è finita per colpa di Romina

Share

L'artista pugliese ha lanciato dure accuse nelle ultime ore contro Loredana, scagionando dalla rottura Romina Power.

In una recente intervista al settimanale Chi, la donna ha dato la sua versione dei fatti: "Il fatto che Al Bano dica che non è finita per colpa di Romina è un punto di vista, anche il numero '6' se lo vedi al contrario è un '9', con questo non dico che la colpa sia esclusivamente di Romina". Al Bano dice che non è finita per colpa di Romina? Comunque credo alla sua buona fede, probabilmente non ha dato peso al fastidio che potevo provare per certe uscite di Romina, se avesse pensato che tutto ciò potesse ferirmi l'avrebbe arginata. Non ho mai detto di essermene andato per colpa di Romina, ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato. Ho mandato i miei figli con i nonni a Cellino per trascorrere il Natale con Al Bano, ma ho preferito restare sola a riflettere.

In particolare, l'ex compagna di Al Bano non avrebbe gradito alcuni atteggiamenti della cantante americana considerati da lei "inopportuni": "Sfido qualsiasi donna ad accettare la presenza di un'ex moglie così nella sua vita".

Massimo Giletti perde le staffe con Italo Bocchino
Bocchino si è limitato ad ironizzare sulla veemenza de giornalista: "Hai la bava alla bocca, Massimo", gli ha detto. Io a differenza di tanti colleghi Ho dichiarato sempre pubblicamente quanto prendevo.

Inoltre Loredana più volte si è sentita messa da parte dal suo compagno per dare spazio alla ex moglie, come al matrimonio della figlia di Al Bano, Cristel dove la showgirl non è stata invitata se non all'ultimo giorno dal compagno.

Nel pomeriggio, a "Pomeriggio Cinque", Barbara D'Urso ha rivelato che Loredana Lecciso non è andata a Pavia per sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica, ma per un'operazione di altra natura: "Io rispetto la sua privacy, se vorrà lo dirà lei". Infatti la goccia che ha fatto traboccare il vaso, per molti, sarebbe la fotografia di Al Bano e Romina con due con due cuori e la scritta in tedesco "ti amo". "Non sarei andata ma la cosa mi ha fatto male". Nella stessa trasmissione è intervenuta poco dopo anche la Lecciso, ma Al Bano ha messo giù dichiarando: "non voglio sentirla nemmeno al telefono!". "Sono stata la prima ad auspicare che formassimo tutti insieme una grande famiglia allargata, ma ho capito che c'erano delle resistenze".

A me non interessa il rapporto perché i rapporti cambiano, si trasformano, l'importante è ritrovare la stima e mi piacerebbe avere grande stima anche per Romina.

Share