Madre e figlia investite, muore bimba di 3 anni

Share

Un destino che a volte può essere troppo crudele [VIDEO] e che tanti definiscono 'sfortuna', ma non è altro che un 'fatal destination' al quale non si può sfuggire. Dalla prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della stazione di Pescia, una famiglia composta da padre, madre e la bimba di tre anni e mezzo, si stava accingendo ad attraversare la strada per recarsi da conoscenti a cena.

L'incidente mortale è avvenuto alle ore 20,30 di sabato a Uzzano in provincia di Pistoia. Sono tante le storie di morti assurde e incomprensibili, come sono tante le storie di miracolati, tutti casi che fanno capire quanto la vita sia legata a un filo, un filo che ieri sera ha deciso di spezzarsi portando via in maniera incomprensibile una bimba di tre anni e mezzo.

Tempesta di vento sul Ragusano, il resoconto di una giornata infernale
Disagi anche per il traffico aereo all'aeroporto Fontanarossa con alcuni voli dirottati e altri in ritardo. D Scoglitti a Punta Secca, la furia del vento ha strappato i teloni di plastica e danneggiato le colture.

La piccola è purtroppo deceduta sul colpo e a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione effettuati dall'equipaggio dell'automedica fatta intervenire dal 118, mentre la madre è stata trasportata in codice rosso al San Jacopo di Pistoia e operata per varie lesioni interne e fratture riportate e ricoverata in prognosi riservata. La Panda, spinta in avanti, ha travolto la piccola e la donna. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari per ricostruire l'esatta dinamica del tragico incidente. Il padre avrebbe attraversato per primo la strada in un punto privo di strisce pedonali.

Share