Malagò: "Champions? Non c'è bisogno di commentare, i risultati parlano da soli"

Share

Il primo punto all'ordine del giorno dell'incontro era, appunto, la candidatura di Cortina per le Olimpiadi del 2026. "Ma la scelta della città implica qualche riflessione e una responsabilità per noi maggiore rispetto alle nazioni che hanno una sola sede designata".

In totale sono sette i Paesi che hanno fatto pervenire al Cio la manifestazione d'interesse per ospitare le Olimpiadi invernali. "Non si può aggiungere altro". Quali le nazioni favorite al momento?

Guerre Stellari: a Cannes anteprima mondiale di "Solo"
Lo spin off della saga stellare marchiata Disney verrà quindi arricchito dalla cornice di Cannes, dove il cinema di. Il film sarà proiettato undici giorni prima dell'uscita nelle sale italiane, il 23 maggio maggio.

Della tripla candidatura italiana alle Olimpiadi invernali del 2026 (Venezia, Milano e Torino, nda) "dovrà rimanerne una, a meno che non ci siano combinazioni che uniscano tra di loro queste città". "Il lato meno positivo, se volete negativo - ha sottolineato Malagò - è che il sottoscritto da ieri deve prendere consensi".

Share