Mara Venier sbotta prima della Finale dell'Isola dei Famosi: "Vaff…"

Share

Sicuramente rimarrà negli annali dell'Isola dei famosi 2018 l'animata discussione tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger, prima eliminata del reality, da cui è partito lo scandalo droga. Signorini ha chiesto ad Eva se le voci che circolavano in merito all'intervento del marito nella querelle fossero vere.

Sebbene gli ascolti de L'Isola dei famosi 2018 siano stati costanti durante i lunghi tre mesi di programmazione, quello di Alessia Marcuzzi è stato un vero percorso ad ostacoli. Lunedì 16 aprile verrà decretato il vincitore o la vincitrice di questa movimentata tredicesima edizione e la conduttrice racconterà a Verissimo la sua esperienza, fra momenti belli e brutti. Questa volta a far arrabbiare la bionda opinionista sono state alcune accuse che gli utenti su Instagram hanno scritto nei commenti sotto la foto in cui appariva insieme a Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari.

Ventura: 'Insigne? Appena potrò dirò tutta la verità. Sulla reazione di Buffon...'
Insigne uomo decisivo? Questo Napoli è figlio dell'organizzazione di tutta la squadra, non del gioco di un singolo. Ma bisogna fare i complimenti alla società, la crescita esponenziale è sinonimo di grande lungimiranza.

Alessia Marcuzzi è stata spesso sull'occhio del ciclone nei mesi della sua conduzione de L'Isola dei famosi 2018. "Che sintonia", ha precisato Ficarra a Striscia la notizia, lanciando una nuova frecciatina alla conduttrice. Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po' in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto 'mamma mi hanno detto che sei un'ubriacona' ci sono stata male.

Dopo tutta questa tempesta, Alessia si sente più forte e afferma: "Mi sento molto più forte". Ecco quanto dichiarato in puntata: Quando la cosa è andata un pò sul personale, anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perchè riguardano la mia famiglia. Perché lei poteva chiudere tutto il discorso con una puntata e prendersela con la persona che ha sbagliato e non con me. Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social, mi sono concentrata solo sull'Isola dei Famosi 2018. A volte mi sono sentita anche un pò presa in giro e questo mi ha fortificato moltissimo. Mi ha reso, cosa che non sono mai stata, più fredda, anche meno chiacchierona. "Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù". È stato un gesto impulsivo, in quel momento lei mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e mi ha fatto perdere la testa, perché erano della falsità. Come annunciato anche nella scorsa puntata proprio da Silvia Toffanin da sabato 14 aprile torneranno anche le iterviste agli ospiti de Il Segreto e in studio saranno presenti Maria Bouzas e Ramon Ibarra, personaggi storici della soap opera in costume spagnola che interpretano rispettivamente: Donna Francisca e Raimundo Ulloa.

Share