Martorelli: "Inter in difficoltà, senza Champions League è un fallimento"

Share

Noi speriamo che possa essere la nostra Lazio dopo l'ottimo campionato disputato. C'è grande attenzione su tutti fronti ma visto che quest'anno le posizioni per andare nella massima manifestazione sportiva europea sono di nuovo 4 c'è grande curiosità per capire chi saranno quelle che avranno meritato il palcoscenico più importante. L'Inter la vedo in difficoltà, penso che l'Inter è partita per raggiungere questo obiettivo, se non dovesse raggiungerlo penso che sarebbe un fallimento da questo punto di vista, perché oggi la Champions League ti permette di portare a casa tanti soldi. Tuttavia, non è certo un buon momento per l'Inter, che con soli sei punti di vantaggio dal Milan, deve preoccuparsi anche di non perdere il quinto posto e l'accesso diretto all'Europa League. All'andata a San Siro terminò 0-0.

Ciclista investito e ucciso sulla Marina di Ragusa Donnalucata
L'uomo è morto qualche minuto dopo l'impatto ed inutile è stato l'intervento dell'elisoccorso fatto atterrare sul posto. A Tinghino è stato subito praticato il massaggio cardiaco, ma per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Il primo criterio è senza dubbio quello dei punti negli scontri diretti. "Sul gradino più basso i biancocelesti, con due pareggi e un ko".

Share