Massimiliano Caroletti marito di Eva Henger: "mi piacerebbe entrare al Grande Fratello"

Share

Poche ora fa, infatti, il portale web del quotidiano Libero ha riportato una notizia che era stata data poco minuti fa da un altro portale web specializzato in gossip legati al mondo della televisione e ai suoi protagonisti, ovvero il sito Dagospia, su cui si leggeva scritto a caratteri cubitali: "Eva Henger nei guai per non aver pagato l'affitto di casa:scatta il pignoramento".

L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi Franco Terlizzi, costretto ad abbandonare il reality per motivi di salute, è stato raggiunto dall'inviato di Striscia La Notizia Valerio e Staffelli che gli ha posto delle domande sul famigerato caso 'Canna-gate' ed in particolare sui naufraghi che da prima avrebbero appoggiato Eva Henger e la sua decisione di denunciare pubblicamente Francesco Monte per aver portato della marijuana all'interno del reality, e poi le avrebbero voltato le spalle.

Tuttavia, Franco ha affermato che, qualora l'avesse fatto, avrebbe fatto una grossa sciocchezza, non solo per il fatto in sé, ma anche perché avrebbe compiuto il gesto dinanzi a diciannove persone, tutti concorrenti del medesimo reality, che avrebbero potuto anche vendicarsi.

Real Madrid-Juventus, i quotidiani spagnoli si scatenano: "il furto del secolo"
Al termine del match Chiellini non ha risparmiato un attacco a Collina: "Nessuno poteva immaginare una prestazione come la nostra, a parte noi, che ci abbiamo sempre creduto".

"Parecchia gente appoggiava Eva". Anche Giucas Casella. Io non sapevo neanche di cosa stavano parlando, se se l'è fatta o non se l'è fatta. In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, Massimiliano Caroletti - marito di Eva Henger - ha manifestato il desiderio di essere tra i concorrenti.

Abbiamo molto sentito parlare di lui, soprattutto per le sue prese di posizione durante il faticoso periodo legato a Francesco Monte e le varie litigate con Alessia Marcuzzi. "Craig per primo ha detto: "Tu devi dire 'ste cose qua". Uno di questi era Craig, che ha detto ad Eva: "Sì, questa cosa la devi dire".

Mancano solamente pochissimi giorni alla finale de L'Isola dei Famosi, e tutto inizia ad essere pronto per l'ultima puntata, che andrà in onda lunedì 16 aprile.

Share