Mediaset, cacciato Mario Giordano da Rete 4

Share

Domani sera, giovedì, alle 21.30, nella sala di rappresentanza del Comune di Concorezzo che si trova in Piazza della Pace, il giornalista Mario Giordano presenterà i suoi ultimi due libri intitolati "Profugopoli" e "Vampiri".

Un altro programma di approfondimento eliminato dal palinsesto Mediaset.

Don Matteo 12 ci sarà?
Infine anche Giovanni , l'avvocato ex di Anna , ha cambiato idea circa la sua volontà di diventare prete e vuole riconquistarla. Proprio in quel momento con la paura di morire, Anna deciderà di lasciare un messaggio all'uomo di cui è innamorata.

A dare la notizia Tiscali News che riferirebbe anche di una riunione "burrascosa" al termine della quale Mauro Crippa, Direttore Generale Informazione Mediaset, " ha messo sul tavolo una comunicazione veloce quanto senza appello: 'A partire da ora, Mario Giordano non è più responsabile del programma. Al posto di Paolo Giordano, assumerà la direzione della striscia quotidiana di Rete 4 Marcello Vinonuovo. Nelle idee di Mediaset doveva essere un programma meno urlato e più ragionato, dunque meno populista, ma le prime puntate sono rimaste nel solco della tradizione piuttosto che della rivoluzione, concedendo ancora largo spazio di parola ai 5 Stelle.

Share