Meizu 16 potrebbe avere un design simile al Samsung Galaxy S9

Share

Lo studio legale rappresenta un gruppo di acquirenti dei nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, consumatori che lamentano durante le chiamate interruzioni audio, alcune di durata anche superiore ai 10 secondi.

Primi problemi per Samsung ed il suo ultimo smartphone top di gamma, l'apprezzatissimo Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus che è stato presentato al Mobile World Congress di Barcellona.

Sulla base di quanto riportato da un quotidiano israeliano, all'origine del difetto ci sarebbe una parziale incompatibilità.

Non è un segreto che lo scopo del Samsung Galaxy S9 era quello di riproporre i punti di forza del Samsung Galaxy S8 e migliorarli in modo sottile e con un nuovo post, pubblicato nelle scorse ore, il colosso coreano si è soffermato su alcuni degli aspetti che hanno ispirato il team incaricato di realizzare tale device. "Stiamo lavorando con chi ha segnalato il problema e investigando" continua il comunicato.

Piadina romagnola: solo quella prodotta in Romagna è Igp
Nel frattempo, pero', la CRM Srl ha proposto il ricorso di cui trattasi al Tribunale UE. La sentenza del Tar era immediatamente esecutiva.

Per capire l'entità del problema basta sfogliare le discussioni sulla community ufficiale Samsung europea, e controllare i vari sondaggi fatti da diverse community nei vari paesi del mondo: quasi il 50% degli utenti che hanno risposto, tra coloro che possiedono un Galaxy S9, afferma di aver avuto problemi con le chiamate. Secondo un utente Russo ad esempio Samsung su Facebook avrebbe promesso l'arrivo, per maggio, di un aggiornamento che risolve il problema. E infatti è proprio così, ormai di uno smartphone senza Internet (purtroppo o per fortuna) non ce ne facciamo proprio nulla.

Nonostante il prototipo sia pronto, il Samsung Galaxy X dovrebbe esser commercializzato esclusivamente nel 2019 facendo sorgere dubbi sulle reali intenzioni Samsung in merito alla linea smartphone.

"Per Samsung la soddisfazione dell'utente è al centro dell'attenzione e puntiamo a fornire la miglior esperienza possibile".

Share