Milan-Sassuolo: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming

Share

Contro il Sassuolo è arrivata sia l'ultima vittoria del Milan da uno svantaggio di due gol (61 partite fa) che l'ultima sconfitta rossonera dopo un vantaggio di due reti (163 partite fa) in Serie A. Meno possibilità per André Silva che in settimana non si è allenato con regolarità per il viaggio in Portogallo intrapreso dopo la scomparsa di suo nonno.

Milan Sassuolo si potrà seguire in diretta tv sui canali delle due televisioni a pagamento: il satellite la offre su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (qui con codice d'acquisto 414191), il digitale terrestre su Premium Sport o Premium Sport HD.

La formazione del Milan per questa partita non dovrebbe essere troppo diversa da quella vista mercoledì nel derby; anzi, probabilmente Gennaro Gattuso cambierà solo due uomini. Al suo posto pronto a partire titolare Ragusa.

Incidente in Canada, morti 14 giocatori di hockey
Gli altri 14 giocatori dei Broncos sono stati ricoverati in ospedale e tre di loro versano in condizioni critiche. Uno sport in cui i compagni di squadra sono più che compagni di squadra.

Mister Gattuso potrebbe rilanciare Andrè Silva al centro dell'attacco, ma consueto è il ballottaggio con Cutrone e Kalinic. In difesa non si cambia: ancora problemi fisici per Abate e dunque certo il posto di Calabria come terzino destro, sul versante opposto agirà Ricardo Rodriguez mentre in mezzo come di consueto ci saranno Bonucci e Alessio Romagnoli, a protezione di Gianluigi Donnarumma.

Saranno mesi di incertezze per l'estero del Milan Suso. Iachini riproporrà il 3-5-2, con i tre difensori Acerbi, Peluso e Dell'Orco. Contro i clivensi sono stati espulsi Adjampong e il capitano Magnanelli, che saranno sostituiti da Lirola e Mazzitelli.

A disposizione: 30 Storari, 90 An.

Share