MILLION DAY, estrazione 12 aprile 2018: I numeri vincenti

Share

In questo modo si può partecipare all'estrazione dei 5 numeri vincenti che ogni giorno, da lunedì a domenica alle 19.00, danno la possibilità di vincere 1 milione di euro per chi centra la combinazione esatta.

Come si gioco a Million Day? Nel frattempo, in più di otto mesi di caccia al Jackpot, le combinazioni giocate sono state 800 milioni.

La combinazione vincente dell'ultima estrazione Superenalotto di oggi, giovedì 12 aprile 2018, non basta ancora per sbancare il jackpot milionario. E' possibile anche fare un abbonamento per più giorni consecutivi (fino ad un massimo di 20), semplicemente scegliendo l'opzione nella schedina prima di giocarla.L'ultima vincita risale al 17 Marzo: è stato vinto 1 Milione di euro a SAN COLOMBANO BELMONTE (TO). Chi indovina due numeri vince 2 euro; chi indovina tre numeri 50 euro, chi indovina quattro numeri vince 1.000 euro e chi indovina cinque numeri vince 1 milione di euro. Il 6 infatti è ancora imprendibile e senza sestina il montepremi continua a crescere.

Allegri-Sergio Ramos; lite sul rigore di Real Madrid-Juventus
Se li era meritati a Torino non se li è meritati stasera, perché ci vuole anche il rispetto dell'avversario. Oggi non era da Var bisognerebbe avere personalità e coscienza.

Campania, Lombardia e Sicilia sono le regioni che, da quando è partito il Million Day, hanno registrato il maggior numero di vincite.

Per quanto riguarda invece l'estrazione del Lotto di oggi, ecco i numeri usciti su tutte le ruote. Nella prossima estrazione Superenalotto di sabato 14 aprile, a disposizione del 6 ci saranno 129 milioni di euro.

Share