Milly Carlucci: "La De Filippi a Che tempo che fa? Spiazzante"

Share

A quanto pare, però, dopo i primi festeggiamenti di domenica mattina, dopo la pubblicazione degli ascolti del sabato sera, Fabio Fazio ha fatto lo sgambetto a Milly Carlucci, o almeno così sembra dalle parole della conduttrice di Rai1 che non ha visto di buon occhio la partecipazione di Maria De Filippi a Che tempo che fa domenica in prima serata.

Milly Carlucci si mostra superiore e in un primo momento sembra voler lasciar correre l'ospitata ma poi fa il giro largo e punta il dito contro questa ospitata: "Non ho avuto una reazione particolare [.] in tv ognuno promuove ciò che vuole. Lei ha un formato compatto, che è perfetto per stare in pista".

Ivan Zazzaroni ha rilasciato delle rivelazioni su quello che sarebbe successo dietro le quinte del programma "Ballando con le Stelle": Milly ha provato molto dolore per la morte dell'amico, come si è visto anche durante i funerali, svoltisi nella Chiesa degli Artisti a Roma; quel giorno la donna non è riuscita a trattenere le lacrime e si è commossa davanti a tutta la platea. "Ho trovato una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro".

Una punizione… dolorosa, Candreva colpisce uno steward durante Torino-Inter: asportata la milza
Gli accertamenti hanno subito riscontrato un'emorragia interna in corso ed è quindi stato operato per asportare la milza . La distanza dalla porta è di circa 25 metri, l'incaricato è Antonio Candreva .

Per la squadra di Ballando - ha spiegato a Vanity Fair - questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati: "Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?".

Milly Carlucci intervistata da Vanity Fair, parla tra le righe ma lancia qualche frecciatina a Maria De Filippi e non solo. Lei è poi intervenuta con i suoi collaboratori: "Ho detto di continuare a pensare come sempre al nostro lavoro e di farlo alla grande". Siamo un'azienda che cambia pelle in continuazione, a ogni elezione. La giornalista le fa notare: "Il serale di Amici è in diretta", ma la risposta è laconica: "Mi crede se le dico che non ho guardato il programma neanche un secondo e non so che cosa ne sia venuto fuori?". Per la conduttrice di Ballando l'unica preoccupazione è che il pubblico affezionato al programma di Rai 1 possa non annoiarsi e che non abbia mai la sensazione che lei e il suo team abbiano tirato i remi in barca. "La "vera" Rai sono le maestranze, i tecnici, i funzionari che lavorano qui da quarant'anni". Per il resto, siamo sempre stati discontinui e sempre lo saremo.

Share