È morta a 74 anni l'attrice e showgirl Isabella Biagini

Share

E' morta l'attrice Isabella Biagini.

Isabella Biagini nel novembre scorso è stata colpita da un'ischemiacerebrale e da lì si può dire sia iniziato il suo declino dal punto di vista della salute. La donna, malata da tempo, era ricoverata nella clinica romana Antea Hospice di Santa Maria della Pietà; a causa della malattia, erano diventate sempre più rare le sue apparizioni sul piccolo schermo, ma ultimamente era stata ospite di Barbara D'Urso a [VIDEO]Domenica Live. L'attrice, negli ultimi anni, aveva affrontato molte sofferenze.

Serie B, Foggia-Ascoli: le formazioni ufficiali dell'anticipo della 35a giornata
Le formazioni ufficiali per Foggia-Ascoli , match valevole per la trentacinquesima giornata del campionato 2017-18 della Serie B . La tensione ti fa evitare di commettere errori e le partite spesso le portano a casa le partite che commettano meno errori.

La travagliata esistenza di Isabella Biagini è stata sconvolta da fatti di cronaca che l'hanno segnata duramente. Siamo andati dal notaio che ha destinayo a me i circa 400mila euro della vendita. Nata nel 1943 a Roma, il vero nome era Concetta Biagini, aveva esordito nel 1955 con una piccola parte nel film "Le amiche" di Michelangelo Antonioni.

Meno fortunata la sua vita privata: due matrimoni falliti, Monica (la sua unica figlia) morta nel 1998 e lo sfratto di casa avvenuto nel gennaio del 2017. Tante le partecipazioni a commedie all'italiana si ricordano Amore all'italiana di Steno a Boccaccio di Bruno Corbucci, e commedie musicali da Non cantare spara (1968) con il Quartetto Cetra a Bambole, non c'è una lira (1978) e C'era una volta Roma (1979). Soltanto un anno prima aveva annunciato in TV la sua problematica economica (appena 700 euro di pensione).

Share