Nadia Toffa: "Da domenica torno a Le Iene, vi voglio bene"

Share

Il ritorno di Nadia Toffa a Le Iene avverrà molto presto.

Prosegue il momento delicato che sta vivendo Giacomo, il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi.

MILLION DAY, estrazione 12 aprile 2018: I numeri vincenti
Nella prossima estrazione Superenalotto di sabato 14 aprile , a disposizione del 6 ci saranno 129 milioni di euro. Per quanto riguarda invece l'estrazione del Lotto di oggi , ecco i numeri usciti su tutte le ruote.

Il piccolo, come è stato detto dalla madre, che ha preferito non scendere nei dettagli, purtroppo ha un tumore. Un periodo certamente non semplice e che, come dice la stessa Elena, richiede "tanta ma tanta pazienza". Negli ultimi giorni la conduttrice, sempre sul tema della malattia, è anche intervenuta in favore di Nadia Toffa, dopo che la giornalista delle Iene, non potendo essere presente all'ultimo appuntamento del programma Mediaset in quanto sta affrontando delle cure, è stata raggiunta da messaggi poco edificanti. Proprio in occasione del #CarbonaraDay, la Santarelli aveva postato su Instagram uno scatto che la immortalava con il famoso piatto di pasta. A colpire era stato un altro commento criptico, molto probabilmente rivolto a qualcuno che le aveva precedentemente scritto in direct e che racchiude bene il suo attuale stato d'animo: "Preferisco risponderti qui. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò".

A febbraio Nadia Toffa aveva rivelato di avere un tumore dopo essere stata colpita da un malore a Trieste. Domenica scorsa, però, la sua assenza aveva fatto preoccupare i più nonostante l'annuncio social.

Share