Nadia Toffa salta Le Iene: "provata dalle cure, ma tornerò"

Share

Nadia Toffa ha annunciato, al suo ritorno in trasmissione: "La vita è strana, mi ha messo alla prova: ho combattuto come tutti". I figli, però, sono rimasti in Tunisia e lei li ha visti per l'ultima volta oltre un anno fa. Ma niente paura: Nadia, ma anche i suoi colleghi, ha confermato che nulla le impedirà di condurre la prossima puntata dello show più irriverente di Italia 1. La conduttrice del programma Mediaset ha comunque rassicurato i suoi fan che tornerà dietro la scrivania della trasmissione la settimana prossima.

Nadia Toffa si prepara per una nuova puntata de Le Iene, ma sui social preferisce non svelare nulla in vista dell'appuntamento di stasera. Cosa le diranno questa sera i fan sui social? "Che super puntata ieri! un grazie per il trucco meraviglioso a @letibric un grazie per i capelli che sembrano veri a @davidvanchieri e per il look super chic ad @antonellafrazzetta #leiene #aboutlastnight #buoniniziosettimana a tutti", aveva scritto Nadia Toffa. In questi due mesi ho fatto chemioterapie e radioterapie preventive.

D'altronde lei stessa aveva detto che l'affetto ricevuto dal pubblico era stato più caloroso di quanto si sarebbe mai aspettata e che quelle attenzioni l'hanno spinta a condividere pubblicamente i dettagli della sua malattia.

Il Lecce risorge, ma la Reggina esce a testa alta
Lecce vincente anche nell'ultimo precedente a Reggio Calabria, datato 18 febbraio 2017: due a uno con le reti di Marconi e Doumbia e di Coralli per i calabresi.

La malattia di Nadia Toffa continua a far discutere, in particolare il suo racconto.

Dopo la gelosia, la violenza, prima sugli oggetti e poi anche sulla donna, il cui apice è stato toccato quando - sempre a detta di Valentina - lui l'ha fatta violentare da alcuni suoi amici, fino a quando lei ha chiesto la separazione. "Non lo sapeva nessuno e ora ve ne posso parlare". In seguito la giornalista aveva spiegato di avere un tumore e di essere stata operata.

Share