Napoli, terremoto Koulibaly: il gol del senegalese fa tremare la città

Share

A quattro giornate dalla fine abbiamo fatto 85 punti.

Un falso alibi quello delle 57 gare e della presunta stanchezza mentale dei propri ragazzi per Allegri. Credo che sarà molto decisiva per il campionato ma non si sa mai niente.

Arrestato Vincent Bollorè il magnate che ha comprato Telecom e sfidato Berlusconi
Bolloré è attualmente interrogato negli uffici della polizia giudiziaria a Nanterre, nel dipartimento degli Hauts-de-Seine, alle porte di Parigi.

Come commenta il gol vittoria di Koulibaly contro la Juventus? Tra questi, spiccano le telecronache di tanti giornalisti sparsi per il pianeta. Incredibile l'accoglienza riservata alla squadra, intorno alle 4 di lunedì mattina, al loro ritorno presso l'Aeroporto di Capodichino. Un omaggio culinario al difensore senegalese che ha regalato un'immensa gioia ai tifosi napoletani espugnando con il suo goal di testa lo Juventus Stadium e riaprendo le speranze di un popolo intero. Infatti gli impegni sostenuti sono praticamente alla pari con gli azzurri.

Una corsa tra le due squadre che si sta giocando sui nervi ma che al di là della rosa, dei bilanci, degli avversari e del numero di partite disputate si deciderà con grinta e cuore. Occorrerà solamente non aver paura di volare e dimostrare con compattezza e veemenza di voler materializzare un sogno, divenuto oramai non più impossibile.

Share