Nocera Sup, un morto e un ferito gravissimo per un drammatico incidente

Share

L'incidente è avvenuto, nella notte di sabato, in località Camerelle a Nocera Superiore. L'impatto mortale è avvenuto in via Nazionale. Un 17enne di Sant'Egidio del Monte Albino non ce l'ha fatta ed è deceduto durante la notte per le gravi ferite riportate. Infatti, a Nocera Superiore nel tratto della Strata Statale 18 che attraversa la città, più auto sono state coinvolte in un violento sinistro.

Atalanta, Gasperini: "Pari giusto, complimenti alla squadra. Barrow? Sta imparando in fretta"
Risponde subito l'Atalanta con Barrow che col suo tiro di sinistro ottiene un calcio d'angolo grazie alla respinta di Handanovic . Icardi non trova il gol, è preoccupato? Che è tantissimo, quando ci riesce con continuità.

C'è stato un sorpasso azzardato e si sono scontrati lungo il rettilineo. Tre a bordo di una Opel Asta e sei che viaggiavano su una Fiat Punto. Ma oltre a Raffaele i feriti, tutti giovanissimi, sono otto e uno grave trasportato all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore è grave. La collisione è stata violentissima con Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare e non poco per liberare i feriti dalle lamiere accartocciate. Si lavora per ricostruire l'esatta dinamica e le cause dell'incidente.

Share