Nuovo amore per Fabio Fulco che bacia una modella napoletana

Share

Dopo la fine della lunga relazione con Cristina Chiabotto, come riportato da Leggo.it, Fabio Fulco ha finalmente ritrovato il sorriso.

Da una Miss ad un'altra Miss, Fabio Fulco non perde la passione per le modelle.

Israele ha sospeso l'accordo con l'Onu sui migranti
Dichiarazioni che hanno scatenato un vorticoso giro di telefonate tra Roma e Israele e l'immediata reazione del mondo politico. Un piano contro cui si sono scagliati i partiti del centrosinistra e le ong dei diritti umani con manifestazioni nel paese.

Fabio Fulco fa tanto il vedovo inconsolabile e poi. L'ex coppia è stata ospite di recente in diversi programmi televisivi e si erano emozionati ricordando la loro storia d'amore. Il settimanale "Chi" ha fotografato Fulco mentre si lasciava travolgere da un bacio passionale con una modella napoletana. Ma dopo questi scatti pubblicati dalla rivista di Alfonso Signorini sembra proprio che l'attore abbia ritrovato la serenità. Eliana è la tipica ragazza mediterranea, mora con la carnagione scura e delle forme che hanno fatto innamorare Fabio Fulco. Dopo 12 d'amore con la Chiabotto, Fulco ha definitivamente voltato pagina grazie all'ex reginetta d'Italia: Eliana Sbaragli, con cui passeggia serenamente mano nella mano.

Share