Oddo: "A Cagliari per dare il massimo e cercare i 3 punti"

Share

Domenica scorsa abbiamo preso applausi perché il pubblico si è reso conto che i ragazzi hanno provato a fare un risultato positivo.

Il Cagliari ospita l'Udinese per la 32ª giornata di Serie A. I sardi sono reduci da due sconfitte consecutive che li hanno fatti riprecipitare ai margini della zona calda della retrocessione, i friulani stazionano in classifica qualche punto più su ma sono in crisi nera e incassano sconfitte da ben 8 giornate.

"Noi andiamo lì per dare il massimo e cioè per ottenere i tre punti".

Skripal: Opac dà ragione a Londra, gas usato è Novichock
E Londra ha subito chiesto la convocazione di una riunione del Consiglio di sicurezza dell'Onu per discutere sul report dell'Opac. Intanto, Yulia Skripal ha rifiutato l'offerta di assistenza che le è giunta dall'Ambasciata russa a Londra .

Sulle scelte. "Ho un paio di dubbi che riguardano l'assetto della squadra, gli uomini da scegliere". Sarà una partita difficile come tutte, è uno snodo importantissimo.

Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. Chi per carattere mi dà più garanzie giocherà. E lì che un giocatore deve assumersi le proprie responsabilità.

"Tutti i giocatori vogliono uscire da questa momentaccio, l'importante è riuscire a trasformare in positività quello che ci è capitato in questi ultimi tempi, perciò attraverso il ritiro abbiamo colto l'occasione per portare questa positività sul campo. Una vittoria vorrebbe dire salvezza". Quando sei girato spalle alla porta con l'uomo dietro, non devi girarti per forza. Poi le partite cambiano, non è sempre come vengono preparate. "Non vuol dire che in campo debbano andare i più anziani, ma chi è forte mentalmente e sa gestire meglio queste situazioni". Su 22 incroci in A e 5 di B i due risultati sono usciti 4 volte ciascuno. Ha immense qualità ma deve migliorare", Balic:"E' in un momento positivo, sta facendo buone prestazioni.

Share