Oscilla il Rosario della Madonna, per i fedeli è un miracolo

Share

La corona della statua della Madonna sul Santuario di Pompei si sgancia ed oscilla: il video fa il giro del web. Nella città mariana c'è chi interpreta il fatto come un "messaggio della Madonna, la Vergine del Rosario" alla vigilia della guerra che potrebbe scatenare l'intervento in Siria. Un segno. Un invito. "Ci chiede di pregare ai suoi piedi per la pace nel mondo". La scena è stata ripresa da Angelo, un giovane di Pompei, che ha tenuto a specificare che non ci fosse vento. Stando a quanto riportato da stabiachannel, da una prima ricostruzione è emerso che la corona che ieri ha iniziato a muoversi non è fissata al resto della statua quindi è possibile che con forti folate di vento possa dondolare. In pochi secondi l'attenzione dei presenti si è focalizzata sulla Madonna e in molti, tra gente del posto e turisti, hanno iniziato a riprendere la scena increduli. "La Madonna vuole inviarci un messaggio", racconta una anziana fedele e spiega che, nei suoi 93 anni di vita, non ha mai visto una cosa del genere. Un invito a pace e preghiera. "Il Santuario di Pompei è l'icona della pace universale". Quello che è certo è che ieri sono intervenuti i vigili del fuoco per riattaccarla.

Cina, nato un bambino quattro anni dopo la morte dei genitori
Intervistati da Beijing News i nonni hanno raccontato di non sapere ancora come spiegheranno a Tiantian la sua nascita, certamente un evento fuori dal comune.

Come riporta Il Mattino, non sono mancati nemmeno i profani che sono corsi verso la più vicina ricevitoria per giocare i numeri al Lotto. Un video che raccoglie l'amore e fede per la Maddonna Vergine Santissima Campana. L'ambo secco giocato è: 72 (il Rosario Benedetto) e 60 (la Madonna).

Share