Paola Barale: "Io e Raz Degan non ci parliamo più"

Share

Genova - E pensare che quegli sguardi così complici, gli abbracci, i baci e le dolci parole sussurrate all'orecchio sulle spiagge di Cayo Cochinos, in Honduras, durante la scorsa edizione dell'Isola dei Famosi, avevano emozionato milioni di italiani, lasciando presagire un imminente ritorno di fiamma tra Raz Degan e Paola Barale .

Ospite da Cristina Parodi nella puntata di Domenica In di ieri 15 aprile, Paolo Barale ha parlato del suo attuale rapporto con il suo ex compagno, il modello Raz Degan. 'In questo momento non ci parliamo, va a periodi', ha affermato la Barale.

Ora a distanza di un anno dalle quelle emozionanti immagini, Paola Barale racconta di un profondo affetto che li lega e li legherà sempre. Tra vecchie e nuove dipendenze, la puntata in onda su Rai1 si aprirà indagando questo specifico aspetto. Quando Raz Degan aveva preso parte all'Isola dei Famosi, Paola Barale era scesa in campo per difenderlo e sostenerlo. La loro intesa è tutt'ora forte, la storia d'amore è stata importante ed assai intensa tanto da essere rimasti molto amici nonostante entrambi conducano due vite separate e felici. Anche adesso quando ci vediamo ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio. Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, però sono una super fedele' - Paola ha svelato alcuni dettagli in merito alle nozze mancate con l'attore israeliano.

Raid in Siria, Trump pronto a nuove sanzioni contro la Russia
Trump invece ha rilanciato, dichiarandosi di aspettarsi che gli alleati degli Usa "si assumano maggiori responsabilità per mettere in sicurezza la regione".

Dopo aver negato che la presenza di Raz Degan sia stata la causa della fine del matrimonio con Gianni Sperti - 'Raz non fu la causa della fine del mio matrimonio.

"Non l'ho mai sposato perché credo che non avesse tanta voglia".

Era il 1998 quando la conduttrice e l'opinionista di Uomini e Donne si conobbero sul set di La sai l'ultima? Per l'angolo dell'intrattenimento poi, ci sarà una lunga parentesi dedicata ad una intervista a Paola Barale che si racconterà ripercorrendo anche la sua carriera.

Share