Paola Di Benedetto furiosa difende la sua storia con Francesco Monte

Share

Vladimir ha anche precisato che la modella non ha nessuna intenzione di apparire nello studio del Grande Fratello per salutare Matteo il quale, a questo punto, deve rassegnarsi a mettere una pietra sopra al passato. "Vi dico già ora che ci saranno dei problemi". Durante la diretta Paola Di Benedetto, ex naufraga dell'Isola dei Famosi, entrerà dalla famosa porta rossa per confrontarsi con uno degli inquilini della casa.

A lanciare la pietra dello scandalo è Alberto Mezzetti che, nel corso di un pomeriggio in panciolle, ha rinfacciato a Matteo Gentili di essere entrato nella casa del Grande Fratello 15 solo per via della sua ex fidanzata e del gossip generatosi intorno: "Ma tu sei qui dentro per quello che è successo con la tua ex... che è una str**za!" Infatti Gentili ha riferito durante il confessionale, andato in onda durante la prima puntata, di aver riposto molta fiducia nella Di Benedetto, tanto da sentirsi mortificato per come è finita la loro storia d'amore. Tuttavia Lucia Bramieri, che come ben sappiamo ha un carattere molto aggressivo, non ha voluto sentire ragioni sul suo conto e ha continuato con i suoi insulti. Spymagazine.it in esclusiva rivela che: "l'ex naufraga #paoladibenedetto lunedì entrerà nella Casa del #grandefratello per incontrare il suo ex fidanzato #matteogentili e rispondere alle accuse che quest'ultimo le ha rivolto nella prima puntata".

Germania, Spd sceglie Nahles: prima donna a guidare il partito
Contro di lei si era candidata la sindaca di Flensburg, Simone Lange , 41 anni, che rivendicava un "rinnovamento vero". Un esito elettorale evidentemente irripetibile.

Infine l'ex Madre Natura di Ciao Darwin, si è comportata da grande signora, non rispondendo alle provocazioni durante un'intervista a Mattino 5 di qualche giorno fa.

Share