Placebo e Kraftwerk: al Medimex dal 7 al 10 giugno

Share

Cambia la location ma non l'impegno a portare nella penisola eventi esclusivi di artisti e band internazionali. I primi ospiti annunciati sono Kraftwerk e Placebo al Medimex di Taranto, attesi per il mese di giugno rispettivamente per il giorno 7 e per il giorno 8.

I Placebo tornano in Italia nel 2018 per un grande concerto in occasione del Medimex (International Festival & Music Conference) di Taranto presso La Rotonda del Lungo Mare Vittorio Emanuele III.

I Placebo, formati da Brian Molko (voce+chitarra) e da Stefan Olsdal (basso, chitarra e tastiera), hanno festeggiato l'anno scorso i 20 anni di carriera dal loro album di debutto "Placebo" con il tour celebrativo '20 Years of Placebo'. Per il live dei Placebo i biglietti saranno disponibili anche su Ticketon e Ticketmaster, i costi variano da 15 euro per la singola serata e abbonamento ad entrambe le serate il costo sarà di € 25.

Togliere i tutor della velocità dalle autostrade: "Violato il brevetto"
Ai microfoni di Report, a suo tempo Donnini spiegò che aveva offerto il brevetto ad Autostrade , ma non ricevette risposta. I Tutor funzionano anche di notte o in caso di pioggia e di nebbia con visibilità ridotta fino a 30-40 metri.

Tra attività professionali, incontri d'Autore, panel, workshop, Puglia Sounds Musicarium, Songwriting Camp Medimex e mostre, la kermesse attirerà migliaia di visitatori.

Per quanto riguarda la prevendita dei concerti è attiva sul circuito BookingShow.

Share