Promozione per Carlo Ferretti: diventa dirigente della polizia di stato

Share

Il 5 aprile si è infatti tenuto al Ministero dell'Interno l'atteso consiglio di amministrazione che ha esaminato un lungo elenco di candidati all'avanzamento, con decorrenza 1° gennaio 2018, alle qualifiche di dirigente superiore- 32 i posti disponibili - e di primo dirigente - posti disponibili 72 -. A questi vanno aggiunti gli uomini del Reparto Mobile Napoli, di Bari e di Taranto, insieme al Battaglione Carabinieri di Napoli ed ai Baschi verdi della Guardia di Finanza. È stato il Capo della Polizia, Prefetto Franco Gabrielli, Direttore Generale della P.S., a chiamare l'attuale Vicario della Questura di Siracusa per informarla dell'avvenuta promozione e per congratularsi per il meritato traguardo professionale. Giuseppe Grienti a Primo Dirigente della Polizia di Stato.

La d.ssa Giusy Agnello, prima di arrivare a Siracusa, quale Vicario del Questore, ha diretto la Polstrada catanese per quattro anni, proveniente dal Compartimento Polizia Ferroviaria di Reggio Calabria, ove era stata destinata nel 2006 a seguito della promozione nei ruoli dirigenziali della Polizia di Stato. Ad Agrigento, la cerimonia verrà celebrata presso la "Villa Bonfiglio", dinanzi al monumento ai caduti della Grande Guerra, luogo logisticamente confacente allo slogan che da anni ispira l'importante ricorrenza per la Polizia di Stato "Esserci sempre". Insieme al personale in servizio presso la Questura di Benevento sono stati impiegati contingenti del Comando provinciale dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco.

Pregiudicato uccide due imprenditori nel Bresciano e poi si toglie la vita
Il killer è arrivato in auto, è sceso, è entrato entrato nel capannone e ha sparato uccidendo un lavoratore e ferendone un altro. Dopo averlo ucciso è scappato in auto, raggiungendo un'altra azienda a Carpeneda di Vobarno , a circa 50 km.

Tale incarico, di particolare prestigio e delicatezza, è stato svolto dal dott. Tali approdi, ripetuti nel tempo, hanno registrato in alcune occasioni, la presenza di oltre mille migranti in una sola operazione di sbarco.

Share