Raoul Bova con la moglie Rocio ballerino per una notte

Share

Soprattutto al momento del voto sulla prova dell'attore: tutti 10 in commissione tranne l'8 della Lucarelli, che si è divertita a rincarare la dose twittando "Raul Bova balla meglio di come recita".

Prima di arrivare a conclusioni affrettate, è bene mantenersi corretti nei confronti di entrambi e attendere anche le eventuali dichiarazioni di Raoul Bova. Amatissimo anche all'estero, Bova ha affiancato Sylvester Stallone in Avenging Angelo, e quasi contemporaneamente Audrey Wells lo ha diretto insieme a Diane Lane in Sotto il sole della Toscana.

"Bova mi ha seguita in corridoio dicendo che era venuto a Ballando con l'intenzione di dirmi delle cose in diretta".

La risposta del modello è arrivata nel backstage dove ha dimostrato la scarsa considerazione della Lucarelli e della criminologa Roberta Bruzzone: "Quello che pensa di me la signora. come si chiama?"

Irpef 2017: 12,3 milioni di italiani non l'hanno versata
Oltre 1,7 milioni di persone però hanno dovuto restituirlo integralmente o parzialmente, per un importo di circa 480 milioni di euro.

Ogni commento si concentra solo sul ballo, dopo gli avvertimenti degli avvocati dell'ex di Gessica, Edson Tavares, che avevano chiesto un intervento delle autorità competenti visto che la miss durante il programma si riferiva spesso all'ex in carcere condannato per averla sfregiata con l'acido. "Poi ho scoperto che era un pezzo del 2014 uscito su Libero in cui parlavo di una lettera che gli aveva scritto l'ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace". Ha iniziato a urlare che avevo scritto che non sa recitare, mi ha insultato, io lo ho invitato alla calma ma purtroppo era proprio fuori controllo.

"Un episodio sconcertante", ha quindi concluso.

Dopo le critiche ricevute a Catania per aver abbandonato anzitempo uno spettacolo teatrale a causa del ripetuto squillo dei telefoni cellulari in platea, "Raoul Bova torna dunque a far parlare di sé per il suo carattere un po' intemperante. Evidentemente non è una persona particolarmente equilibrata", conclude Lucarelli.

"Gli ho detto che mi dispiaceva se era rimasto male - ha proseguito la Lucarelli - che però scrivo di tutto, è il mio lavoro".

Share