Renzo Arbore, operazione all'anca. Cambiano le date del tour

Share

In seguito, in un comunicato si parla di "un intervento ortopedico all'anca" che costringerà Arbore, 80 anni, a essere convalescente "fino a giugno". A comunicarlo è stato lo staff dei teatri in cui l'artista avrebbe dovuto esibirsi insieme all'Orchestra Italiana nei prossimi mesi.

Brutta notizia per i fan di Renzo Arbore che dovranno fare a meno del tour musicale dello storico ed apprezzato musicista che si è visto costretto a fermare tutti i suoi concerti in giro per l'Italia con l'Orchestra Italiana per motivi di salute. Ecco, dunque, in dettaglio cosa succederà a causa di questo improvviso stop al tour italiano: il live del 23 aprile, previsto a Bologna, sarà posticipato al 5 novembre.

Allegri sprona la Juventus: "C'è il 7° Scudetto da vincere"
Se per una volta, in una situazione difficile e complicata dove è stato espulso, perde il controllo, gliela si può perdonare". Anno sabbatico? Il riposo lo prendo dal 21 maggio al 7-8 luglio, quando la Juve riprenderà gli allenamenti.

Successivamente è arrivato l´annullamento di altre 8 date cioè quella del 14 aprile a Bari (rinviata al 27 ottobre), del 20 aprile a Legnago (rinviata al 5 ottobre), del 23 aprile a Bologna, del 8 maggio ad Alessandria, dell´11 maggio a Legnano, del 12 maggio a Genova (rinviata al 16 ottobre), del 15 maggio a Trieste, del 17 maggio a Milano e del 19 e 20 maggio a Torino. Non si tratterà di una cancellazione definitiva ma di un rinvio, tanto che alcune di queste tappe hanno già una nuova data prevista per l'autunno 2018.

Share