Romina Carrisi su Al Bano e Romina: "Hanno ritrovato la serenità"

Share

Per la quinta puntata di Ballando con le stelle 2018, Milly Carlucci ha deciso di chiamare in causa una delle coppie più amate di sempre dagli appassionati di musica e di spettacolo. Insieme hanno cantato alcuni fra i brani italiani più ascoltati in tutto il mondo: 'Ci sarà', 'Nostalgia Canaglia', 'Felicità', 'Libertà', 'Che angelo sei', 'Sharazan'. Non mancheranno a bordo pista le presenze fisse della criminologa Roberta Bruzzone e del direttore Sandro Mayer.

"Sono contenta che siano tornati a lavorare insieme, ritrovare il sereno dopo anni di guerra è come quando spunta il sole dopo il diluvio, in quel momento ringrazi gli angeli e gli dèi" ha spiegato Romina Junior alla rivista diretta da Alfonso Signorini. Da questo enorme successo nasce un tour che porta Al Bano e Romina sui palcoscenici di tutto il mondo: Atlantic City (Stati Uniti), Montréal (Canada), Girona (Spagna), Bucarest (Romania) per poi tornare di nuovo in Russia (Mosca e San Pietroburgo) e Bielorussia (Minsk). Solo due anni dopo, nel 2015, i due si sono esibiti in Italia, presso l'Arena di Verona. La cosa che però potrebbe complicare ulteriormente le cose è proprio che Carrisi si è buttato in questa nuova sfida accanto alla sua ex moglie. L'esibizione, come sempre, verrà valutata da Sandro Mayer e il punteggio sarà utile a una delle coppie in gara, aiutandola a migliorare la classifica finale.

Don Diamont il Bill di Beautiful - Hanna Karttunnen; Akash - Veera Kinnunen; Massimiliano Morra protagonista della fiction Furore - Sara Di Vaira; Nathalie Guetta simpatica perpetua di Don Matteo - Simone Di Pasquale; l'attrice di tante commedie anni '80 Eleonora Giorgi - Samuel Peron; il cantante Amedeo Minghi - Samanta Togni; l'attore Cesare Bocci celebre per il ruolo di Mimì Augello in Montalbano - Alessandra Tripoli; Francisco Porcella surfista - Anastasia Kuzmina; l'attrice Stefania Rocca - Marcello Nuzio; Gessica Notaro salita agli onori della cronaca per lo sfregio con l'acido subito dall'ex - Stefano Oradei; Giovanni Ciacci stilista di Detto Fatto - Raimondo Todaro; Giaro Giarratana modello siciliano-olandese - Lucrezia Lando; Cristina Ich influencer e blogger - Luca Favilla.

Il Signore degli Anelli, la serie: Peter Jackson potrebbe essere coinvolto!
Tolkien ha concluso il più grande contratto del dorato mondo di Hollywood del 2017. Picture, Toby Emmerich, sono stati coinvolti direttamente nelle negoziazioni.

Le sorprese, non finiscono mai, "Ballando con le stelle", aprirà il torneo "Ballando con te", dedicato alla gente comune e ai migliori artisti selezionati durante il tour "Ballando on the road" nelle regioni italiane. I primi artisti che si esibiranno sabato saranno la giovane ballerina molisana, di Campobasso, Marcella Sammartino e il gruppo composto dai fratelli Gargarelli, talentuosi ballerini pugliesi di Brindisi.

Per tutta la puntata si vedranno i concorrenti sfidarsi nella grande pista da ballo dell'Auditorium Rai del Foro Italico, guidati dai rispettivi maestri con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep.

Le performance saranno giudicate, come ogni settimana, dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, il conduttore televisivo Fabio Canino, i giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e lo stilista Guillermo Mariotto.

Share