Salone del Mobile 2018: l'angolo bar si fa cool

Share

Riceviamo e pubblichiamo dall'Ufficio Stampa del Consiglio Regionale della Lombardia.

Già oggi a Milano i primi opening del FuoriSalone e domani l'inaugurazione del Salone del Mobile. La manifestazione tornerà a calcare le scene dal 17 al 22 aprile con un carnet ricco di novità e appuntamenti per gli oltre 300.000 visitatori attesi provenienti da più di 165 Paesi. "Innovative Passion" è un percorso tra identità, design e tecnologia.

Ligue 1, il Psg travolge il Monaco e vince il campionato francese
Lo spagnolo, infatti, ha 'toppato' in Champions League e per lui il futuro sembra segnato. In questa stagione ha collezionato 28 vittorie e solo due sconfitte.

L'area espositiva ospiterà anche Bright Monday, area dedicata alla presentazione di ricerche e best practices, che coinvolge proposte selezionate dal Dipartimento di Design del Politecnico di Milano con i Dipartimenti di Energia, Meccanica, Aerospaziale, DEIB, con Polihub e Polifactory. Il Salone Internazionale del Mobile e il Salone Internazionale del Complemento d'Arredo - suddivisi nelle tipologie stilistiche Classico: Tradizione nel Futuro, Design e xLux - scenderanno in campo con le biennali EuroCucina - e il suo evento collaterale FTK (Technology For the Kitchen) - e Salone Internazionale del Bagno, e con il SaloneSatellite.

Asif Kahn, dopo aver studiato la pianta rinascimentale di Palazzo Litta, ne ha riproposto la matrice di stanze e corridoi interconnessi che culminano in una sorta di radura centrale, perfetta per gli incontri e gli eventi del Fuorisalone.

Share