Sea of Thieves: annunciati nuovi contenuti in arrivo ad aprile e maggio

Share

Rare ha annunciato nelle scorse ore una nuova roadmap per Sea of Thieves, che a partire dal mese prossimo inizierà a ricevere diversi nuovi contenuti in-game (del tutto gratuiti) richiesti a gran voce dalla community del gioco.

Il primo contenuto arriverà a maggio e si chiamerà The Hungering Deep, che introdurrà una nuova minaccia controllata dall'IA la cui eliminazione richiederà un lavoro di squadra da parte dei pirati. Gli equipaggi dovranno collaborare per scoprire e sconfiggere questo avversario come parte di un evento unico.

Berlusconi: resto leader FI, non si creano leader a tavolino
Il problema non è la personalità: "il problema è che mancano i numeri". "Io non saprei chi chiamare per capire la linea del Pd". Così il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi .

Ogni evento avrà come contorno nuove meccaniche di gioco, nuove ricompense e nuovi nemici ancora senza nome.

Il primo 'Cursed Sails' arriverà in estate e introdurrà una nuova nave, successivamente sarà la volta di 'Forsaken Shores' che introdurrà una nuova area esplorabile. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Sea of Thieves è un titolo esclusivo per Xbox One. "Anche questo update aggiungerà una nuova minaccia, meccaniche e ricompense".

Share