Serie A, i pronostici del posticipo: Gol di Genoa-Verona a 2,10

Share

Più di qualsiasi discorso tattico, dirà molto - se non tutto - sulla gara in programma la classifica: i gialloblu, al penultimo posto con 25 punti, sono a -6 da Crotone e Chievo quartultime quando le mancano cinque partite da giocare.

Spettatore quasi interessato, dicevamo, il Genoa, arrivato praticamente a metà classifica grazie alla cura Ballardini con 38 punti attualmente conquistati.

QUI GENOA - Ballardini, ormai in predicato di dire addio a fine stagione alla panchina rossoblu nonostante l'ottimo campionato sin qui disputato (leggi anche: BALLARDINI IN CONFERENZA STAMPA SUL PROPRIO FUTURO), dovrebbe variare qualcosa rispetto alla formazione (un po' d'emergenza) vista contro la Roma mercoledì scorso. A centrocampo Bertolacci in vantaggio sull'ex Bessa, sull'esterno dovrebbe tornare Lazovic.

Vodafone, stangata in arrivo: fino a 1,49€ in più al mese
La nuova condizione contrattuale per le ricaricabili entrerà in vigore dal prossimo 27 maggio . Si arriva infatti a una maggiorazione di 1,49€ al mese per alcune offerte.

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Zukanovic, Biraschi; Lazovic, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Lapadula, Pandev. All.

HELLAS - Ancora fuori Kean, Bianchetti, Laner, Buchel e Boldor, Fabio Pecchia dovrà pure rinunciare allo squalificato Ferrari. Tornano a disposizione Fossati e Calvano: "Sono felice di riaverli in rosa, sono due giocatori in più a centrocampo, ma dovrò valutare la loro condizione". Domani dovranno essere tutti concentrati e farsi trovare pronti, sarà una partita importante e delicata, sono convinto che chi giocherà non deluderà le aspettative. Matos e Cerci sono gli esterni d'attacco insieme alla prima punta Fares.

Share