Serie B, Foggia-Ascoli: le formazioni ufficiali dell'anticipo della 35a giornata

Share

La prestazione di Cremona è stata bellissima e vogliamo continuare così.

L'Ascoli rispecchia il carattere di Cosmi ed ha sempre fatto prestazioni importanti nonostante i risultati. Hanno giocatori che sanno giocare a calcio come Buzzegoli e Gigliotti, mentre in avanti Monachello sta attraversando un buon momento. Sanno tenere bene il campo e lavorare insieme e nel mercato di gennaio hanno preso calciatori di assoluto valore per la categoria.

Le formazioni ufficiali per Foggia-Ascoli, match valevole per la trentacinquesima giornata del campionato 2017-18 della Serie B.

Oddo: "A Cagliari per dare il massimo e cercare i 3 punti"
Ha immense qualità ma deve migliorare", Balic :"E' in un momento positivo, sta facendo buone prestazioni. Sulle scelte . "Ho un paio di dubbi che riguardano l'assetto della squadra, gli uomini da scegliere".

Guardo al presente e ci dice che stiamo facendo un girone di ritorno importante. Il cambio di sistema di gioco non ha spostato gli equilibri dal punto di vista tattico. Non abbiamo cambiato l'identità e sono orgoglioso di quello che la squadra ha espresso e sta esprimendo. Alla fine di una partita ho sempre il rammarico che possiamo fare qualche gol in più. Siamo migliorati nell'attenzione della fase difensiva. Dobbiamo pensare a noi stessi. "La rosa si è ridotta a causa di questi infortuni, senza dimenticare la perdita enorme di Favilli, oltre a quella di Bianchi che non abbiamo da Palermo; siamo un po' stretti in alcuni reparti, ma non importa, abbiamo giovani di qualità come Ganz, D'Urso, Clemenza, Baldini, Castellano che non per colpa loro sono andati a corrente alternata". L'arbitro Forneau lascia proseguire, ma non ha dubbi tre minuti dopo a fischiare penalty nell'altra metà campo. È quello che deve accadere domani che fa la differenza, non quello che potrebbe essere. Dal dischetto va Mazzeo, ma il neo entrato Lanni si distende e respinge lateralmente. La tensione ti fa evitare di commettere errori e le partite spesso le portano a casa le partite che commettano meno errori.

Non so se Gerbo sarà disponibile per Terni. Per quanto riguarda i nostri tifosi, siamo felici che ci seguiranno in tanti. Sul finire della frazione il Foggia trova anche il raddoppio: tiro di Kragl respinto da Agazzi, ci prova Zambelli ma il portiere bianconero è ancora attento; sul pallone vagante, però, si fionda Mazzeo che fa 2-0.

Share